V4MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIAGGI E' TORNATO

Andare in basso

BIAGGI E' TORNATO  Empty BIAGGI E' TORNATO

Messaggio Da Admin Gio Giu 18, 2015 8:37 am

BIAGGI E' TORNATO  Max10

FONTEROMA - Pronto di nuovo a tornare in sella. A 20 mesi dal ritiro, Max Biaggi, il 26 giugno tornerà in sella ad una superbike per le prove di Misano. Il pilota romano parla del suo ritorno in pista in occasione del gp in programma domenica 28: "La mia decisione di tornare è soprattutto per il piacere di farlo e divertirmi, tornare nuovamente agli impegni del fine settimana e cercherò di farmi trovare pronto". "Mi sento come se fosse passata un'eternità. Le moto sono rimaste parte della mia vita e non le ho mai perse di vista, mi sono sempre tenuto aggiornato".

Il pilota metterà in moto tutta la sua esperienza: "Sicuramente il mio approccio sarà di istinto e si baserà sulle sensazioni del passato. Non sono spaventato, so benissimo che i miei avversari andranno forte ma io non mi pongo aspettative prima di iniziare". Anche perché dal 2012, anno della sua ultima corsa, le cose sono cambiate notevolmente: "Quando correvo tre anni fa ad esempio le ruote erano più piccole, ma anche le moto sono diverse. Sono cambiati i regolamenti che le hanno rese meno prestanti e diverse da quelle passate. Pertanto trovare prestazioni fin da subito sarà difficile, questione di fiducia ed approccio". Biaggi resta con i piedi per terra: "Limiti non ne pongo, ma sono realista, spero di arrivare almeno nei primi dieci ma molto dipenderà da come si evolverà il weekend e come riuscirò a gestire l'adrenalina e la pressione. Spero di riuscire a gestirla come in passato".

http://www.repubblica.it/sport/vari/2015/06/17/news/superbike_biaggi_voglio_entrare_nei_primi_dieci_-117106430/

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.05.15

http://v4mania.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.