Centralina racing by aprilia no race
Pagina 1 di 1
Centralina racing by aprilia no race
il primopasso da fare per portarla inpista e' settarla a libretto !!!! si perché il libretto riporta i parametri standard deliberati dai tester piloti di aprilia!!!!!!!
centralina
N1 sbloccare la mappa race o comperare la nuov centralina race by aprilia racing
eccola !!!
Codice articolo 896309
Caratteristiche:
TCS ottimizzato e meno invasivo nei livelli di intervento. I maggiori benefici vengono forniti da un
minore intervento della limitazione di coppia a moto molto inclinata e nei rapidi cambi di direzione.
Sistema anti impennamento (wheelie control), che nel livello 1 è stato ottimizzato nella gestione di
intervento sulla coppia.
Sistema di partenza assistita (lunch control) nel livello 1, migliorato e più performante .
Diminuzione generale del freno motore e in particolare modo, nella marce basse.
Nuovi valori del limitatore di giri:
o 13.000 rpm per 1°, 2°, 3° e 4° marcia.
o 13.300 rpm per la 5° e 6° marcia.
Tutte le mappature motore sono a “full power” e per impianti di scarico racing.
La configurazione delle tre mappature inserite nella centralina è:
T – mappa con risposta al comando del gas estremamente diretta, consigliata per piloti esperti.
S – come mappa T, ma depotenziata nella prima parte di apertura del comando gas. Consigliata in
condizioni di scarsa aderenza e per i piloti meno esperti.
R – come la mappa T, ma con ancora meno freno motore.
Senza immobilizer.
Utilizzabile anche sulle versioni di RSV4 Factory con ABS
centralina
N1 sbloccare la mappa race o comperare la nuov centralina race by aprilia racing
eccola !!!
Codice articolo 896309
Caratteristiche:
TCS ottimizzato e meno invasivo nei livelli di intervento. I maggiori benefici vengono forniti da un
minore intervento della limitazione di coppia a moto molto inclinata e nei rapidi cambi di direzione.
Sistema anti impennamento (wheelie control), che nel livello 1 è stato ottimizzato nella gestione di
intervento sulla coppia.
Sistema di partenza assistita (lunch control) nel livello 1, migliorato e più performante .
Diminuzione generale del freno motore e in particolare modo, nella marce basse.
Nuovi valori del limitatore di giri:
o 13.000 rpm per 1°, 2°, 3° e 4° marcia.
o 13.300 rpm per la 5° e 6° marcia.
Tutte le mappature motore sono a “full power” e per impianti di scarico racing.
La configurazione delle tre mappature inserite nella centralina è:
T – mappa con risposta al comando del gas estremamente diretta, consigliata per piloti esperti.
S – come mappa T, ma depotenziata nella prima parte di apertura del comando gas. Consigliata in
condizioni di scarsa aderenza e per i piloti meno esperti.
R – come la mappa T, ma con ancora meno freno motore.
Senza immobilizer.
Utilizzabile anche sulle versioni di RSV4 Factory con ABS
GENESIS- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15
Argomenti simili
» aprilia japan TEAM SUGAI RACING
» manuale preparazione rsv4 rf rr by aprilia racing
» mappa race 2017 (arrivata)
» tappi con fori per legatura racing
» aprilia RSV RFW
» manuale preparazione rsv4 rf rr by aprilia racing
» mappa race 2017 (arrivata)
» tappi con fori per legatura racing
» aprilia RSV RFW
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|