V4MANIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e'

2 partecipanti

Andare in basso

SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e' Empty SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e'

Messaggio Da Admin Ven Apr 01, 2016 3:29 pm

FP2 SAVADORI C'E'
SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e' Senzan11


Ultima modifica di Admin il Ven Apr 01, 2016 4:52 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.05.15

http://v4mania.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e' Empty Re: SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e'

Messaggio Da Admin Ven Apr 01, 2016 4:51 pm

LORENZO SAVADORI Shocked #32 - 1.51.461 - QUINTO NELLE FP2 - "Questa mattina abbiamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo bisogno di girare ancora tanto, ma non ci siamo scoraggiati. Nelle FP1 abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa all'assetto della nostra moto e nel secondo turno non siamo arrivati impreparati. Sono riuscito a girare spesso con i piloti migliori della categoria e sono molto felice del mio tempo, anche se, da pilota vorrei sempre di più. Sono veramente contento di aver ottenuto l'accesso in Superpole 2, è già un bel risultato, domani comunque dovremo lavorare con attenzione per ottenere un buon posto in griglia".


ALEX DE ANGELIS #15 - 1.51.674 - UNDICESIMO NELLE FP2 - "Per me questo tempo e questa posizione erano assolutamente impensabili. Sono venuto qui con l'idea di provare a girare e quasi mi qualifico per la Superpole2, quindi molto meglio del previsto. Chiaro che un pizzico di rammarico c'è, sono fuori solo per 35 millesimi però abbiamo anche la qualifica di domani per provarci ancora. Abbiamo lavorato bene, tra il turno della mattina e quella del pomeriggio sono riuscito a migliorare di un sacco di secondi. Dobbiamo continuare a lavorare così visto anche che sono reduce da un intervento chirurgico fatto solo la scorsa settimana. Devo ammettere che non sento dolore, ma solo un po' la ferita, dove mi hanno tolto i punti, che tira e questo mi fa stare all'erta. Ma non ho nulla che mi impedisca di stare in pista e girare discretamente".
__________________

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.05.15

http://v4mania.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e' Empty Re: SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e'

Messaggio Da Profeta Ven Apr 01, 2016 5:46 pm

Grande Sava#32 What a Face

Profeta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.15

Torna in alto Andare in basso

SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e' Empty Re: SBK ARAGON 2016 fp2 SAVA c'e'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.