ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
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ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
http://www.tech2roo.com/accessoires-echappement/4005-eliminateur-moteur-de-valve-ese-a01-pour-motos-aprilia-et-mv-agusta.html?gclid=CjwKEAiAluG1BRDrvsqCtYWk81gSJACZ2BCeabRE5sLmCot0osgmSlYUi1ciRPq2aHDKNar8BTf_jxoCWs3w_wcB
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
Deduco che se si toglie il motorino e basta l'elettronica vada in recovery e faccia su pasticci.....
Non c'è un altro modo per eliminare tutto senza l'ingannatore?
E sopratutto, cosa si guadagna a togliere tutto??
(1100 fattoria originalissima)
Non c'è un altro modo per eliminare tutto senza l'ingannatore?
E sopratutto, cosa si guadagna a togliere tutto??
(1100 fattoria originalissima)
tuono64- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
allora
se metti la mappa race allora puoi eliminare se no va un recovery o urgent service
perche la centralina non vede piu il motorino di attuazione valvola (la quale e' propio un vero tappo antirumore per motivi di omologazione)
a caso il completo nonnlo contempla
l'eliminazione del motorino e dei suoi cavi
lascera libera la valvola di scarico di rimanere aperta
e di avere una risposta pronta d amille non da seicento come sembra ora almeno.fino a 6000 giri
dove si sente uno scalino ! di erogazione
se metti la mappa race allora puoi eliminare se no va un recovery o urgent service
perche la centralina non vede piu il motorino di attuazione valvola (la quale e' propio un vero tappo antirumore per motivi di omologazione)
a caso il completo nonnlo contempla
l'eliminazione del motorino e dei suoi cavi
lascera libera la valvola di scarico di rimanere aperta
e di avere una risposta pronta d amille non da seicento come sembra ora almeno.fino a 6000 giri
dove si sente uno scalino ! di erogazione
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
altro.metodo e' levare il disco e lasciare tutto.come sta
il motorino attuera il perno e non.si accorgeral della.mancanza del.piattello
un po macchinoso.ma efficace
per lwvare fisicamente il piattello bisogna tirare giu lo scarico
il motorino attuera il perno e non.si accorgeral della.mancanza del.piattello
un po macchinoso.ma efficace
per lwvare fisicamente il piattello bisogna tirare giu lo scarico
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
So gnorante, la mappa race è quella che arriva con l'akra ... giusto??
tuono64- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
tuono64 ha scritto:So gnorante, la mappa race è quella che arriva con l'akra ... giusto??
si e' lei
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
Ok costa meno l'ingannatore dell'akra!!!
Mi sa che lo compro..... è affidabile il sito?? qualcuno ha già acquistato??
Mi sa che lo compro..... è affidabile il sito?? qualcuno ha già acquistato??
tuono64- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
graziiiissime ancora!!!
tuono64- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16
Re: ELIMINA MOTORINO VALVOLA DI SCARICO (INGANNATORE)
Scusa, come è fissato il piattello al perno? Rivetti? Viti? Credo che la soluzione che adotterò sarà toglierlo, ma mi farebbe comodo sapere a cosa vado incontro. Grassie
edit aggiornamento, il piattello è fissato al perno tramite 2 viti a stella e poi saldate.Ho optato per la rimozione dei soli cavetti dal motorino alla valvola in modo da rendere il processo ampiamente reversibile.
Sinceramente non trovo delle grandissime differenze, salvo un po di prontezza in più ai bassi (come se ne avesse bisogno) e un po di rumorosità e scoppietti in rilascio. Per contro è comparso un po di effetto on off sopratutto a freddo che prima non c'era.
Aspetto di provarla in pista ma non è detto che io non ripristini i cavetti che comandano la valvola.
edit aggiornamento, il piattello è fissato al perno tramite 2 viti a stella e poi saldate.Ho optato per la rimozione dei soli cavetti dal motorino alla valvola in modo da rendere il processo ampiamente reversibile.
Sinceramente non trovo delle grandissime differenze, salvo un po di prontezza in più ai bassi (come se ne avesse bisogno) e un po di rumorosità e scoppietti in rilascio. Per contro è comparso un po di effetto on off sopratutto a freddo che prima non c'era.
Aspetto di provarla in pista ma non è detto che io non ripristini i cavetti che comandano la valvola.
tuono64- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16
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