RAPPORTI E CAMBI NEI VARI ANNI RSV4/TUONO V4
Pagina 1 di 1
RAPPORTI E CAMBI NEI VARI ANNI RSV4/TUONO V4
OGGI AFRFRONTIAMO UN ARGOMENTO SCOMODO !!
I RAPPORTI !
DISTINGUIAMO ! TUONO E RSV4 !
RSV4 2009/2010 DI SERIE USCIVA CON 16/40 PASSO 525
RSV4 2011/2014 DI SERIE USCIVA CON 16/42 PASSO 525
RSV4 RR/RF 2015 16/41
A CAMBIARE SONO I DUE TIPI DI CAMBI
NELLE PRE APRC CON 1/2/3 CORTE POI ALLUNGATI CON L'ARRIVO DEL NUOVO MOTORE APRC !
TUONO V4 2011/2014 DI SERIE USCIVA CON 16/42 PASSO 525
LE TUONO HANNO IL CAMBIO UGUALE RSV4 2009/2010
IL RAPPORTO FINALE ACCORCIATO DI 2 DENTI RISPETTO ALLA SORELLA CARENATA PER RIUSCIRE A TIRARE TUTTE LE MARCE !
FACCIAMO SEMPRE MOLTA ATTENZIONE AGLI PNEUMATICI ! SI PERCHE DA UNA MARCA A UN ALTRA MARCA
CON LA STESSA DENOMINAZIONE ES... 190/55/17 PUO' CAMBIARE ANCHE DI MOLTO IL DIAMETRO !!
RICORDIAMO CHE:
PIU' GRANDE E IL DIAMETRO RUOTA PIU' SI ALLUNGHERANNO I RAPPORTI E VICEVERSA.
NB. A OGNI CAMBIO RAPPORTO CHE SIA PIGNONE O CORONA:
NB. A OGNI CAMBIO GOMMA SE SI CAMBIA MARCA O MISURA:
ESEGUIRE SEMPRE LA CALIBRAZIONE ! SE SI POSSIEDE UNA MOTO CON SISTEMA APRC
NON ESEGUENDO LA CALIBRAZIONE IL SISTEMA NON FUNZIONERA CORRETTAMENTE!
A BREVE I DATI DI TUONO V4 1100 E RSV4 1000 2015 !
I RAPPORTI !
DISTINGUIAMO ! TUONO E RSV4 !
RSV4 2009/2010 DI SERIE USCIVA CON 16/40 PASSO 525
RSV4 2011/2014 DI SERIE USCIVA CON 16/42 PASSO 525
RSV4 RR/RF 2015 16/41
A CAMBIARE SONO I DUE TIPI DI CAMBI
NELLE PRE APRC CON 1/2/3 CORTE POI ALLUNGATI CON L'ARRIVO DEL NUOVO MOTORE APRC !
TUONO V4 2011/2014 DI SERIE USCIVA CON 16/42 PASSO 525
LE TUONO HANNO IL CAMBIO UGUALE RSV4 2009/2010
IL RAPPORTO FINALE ACCORCIATO DI 2 DENTI RISPETTO ALLA SORELLA CARENATA PER RIUSCIRE A TIRARE TUTTE LE MARCE !
FACCIAMO SEMPRE MOLTA ATTENZIONE AGLI PNEUMATICI ! SI PERCHE DA UNA MARCA A UN ALTRA MARCA
CON LA STESSA DENOMINAZIONE ES... 190/55/17 PUO' CAMBIARE ANCHE DI MOLTO IL DIAMETRO !!
RICORDIAMO CHE:
PIU' GRANDE E IL DIAMETRO RUOTA PIU' SI ALLUNGHERANNO I RAPPORTI E VICEVERSA.
NB. A OGNI CAMBIO RAPPORTO CHE SIA PIGNONE O CORONA:
NB. A OGNI CAMBIO GOMMA SE SI CAMBIA MARCA O MISURA:
ESEGUIRE SEMPRE LA CALIBRAZIONE ! SE SI POSSIEDE UNA MOTO CON SISTEMA APRC
NON ESEGUENDO LA CALIBRAZIONE IL SISTEMA NON FUNZIONERA CORRETTAMENTE!
A BREVE I DATI DI TUONO V4 1100 E RSV4 1000 2015 !
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|